Premi di laurea Comitato Leonardo 2014

 

L’iniziativa dei Premi di Laurea promossa dal Comitato Leonardo (www.comitatoleonardo.it) e destinata a giovani laureandi e laureati offre un’ulteriore opportunità a tutti coloro che non hanno ancora presentato la propria candidatura.
La scadenza dei seguenti bandi, indetti nel 2014, è stata posticipata al 17 novembre 2014:
 

  • Premio Centro Orafo il Tarì “Il gioiello italiano e la sfida dei mercati internazionali: un piano di marketing per il sistema Tarì”
  • Premio LiuJo Luxury “Quali sono gli stili di consumo ed i bisogni del cliente del fast fashion? come le aziende possono soddisfare la domanda dei consumatori nel mondo del gioiello e dell’orologio?”
  • Premi Perini Navi SpA “Beyond luxury: emozionalità e comunicazione nel mercato dei superyacht”
  • Premio Simest SpA “Le imprese italiane e i mercati internazionali. la finanza del “sistema Italia” per lo sviluppo della competitività”


I vincitori di ciascun bando riceveranno un premio di 3.000 euro che verrà conferito dal Presidente della Repubblica in occasione della cerimonia di consegna dei Premi Leonardo in Quirinale.
Le domande di partecipazione al concorso - accompagnate dalle tesi in formato elettronico e da una breve sintesi del lavoro (max 6 pp.) - dovranno pervenire entro e non oltre il 17 novembre  2014 alla Segreteria Generale del Comitato Leonardo, Via Liszt n. 21, 00144 Roma (tel. 06.59927990/7991- fax 06.5923806, segreteria@comitatoleonardo.it).
I bandi ed il modulo di adesione in allegato, sono disponibili sul sito internet del Comitato Leonardo al seguente link: http://www.comitatoleonardo.it/it/premi-di-laurea