Diventare Tutor a.a. 2017/2018

Scadono martedì 4 luglio i bandi per diventare tutor informativo o didattico e per l'attribuzione di assegni per attività di tutorato dedicata ai Progetti sperimentali e di supporto agli studenti finalizzati al miglioramento della didattica.

Per scaricare il bando: http://www.unipd.it/servizi/supporto-studio/tutorato/diventare-tutor

Bando tutor informativo e didattico (a.a. 2017/2018)
Bando l'attribuzione di assegni per attività di tutorato dedicata ai Progetti sperimentali e di supporto agli studenti (a.a. 2017/2018)

Programma di Mentoring "Mentors4U"

Aperte le iscrizioni - scadenza 30 giugno

Relazioni Internazionali: INTERNational Directions

Venerdì 5 dicembre 2014

Esperienze internazionali: percorso formativo per studenti.

Incontro rivolto agli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali del Dip.to di Scienze Economiche e Aziendali.

Presentazione Piani di Studio

07.04.2014

E' aperto il periodo di compilazione dei Piani di Studio. Accedi ai dettagli della procedura.

Attività di supporto allo studio

27.03.2014

Il Servizio tutorato propone corsi di gruppo per potenziare il proprio metodo di studio, attraverso spiegazioni, esempi e prove pratiche.