Gli studenti della Scuola di Economia e Scienze Politiche incontrano la Rai

Sabato 12 maggio e domenica 13 maggio 2018, alle ore 18.30, gli studenti della Scuola di Economia e Scienze Politiche interverranno nella rubrica "Università café", della trasmissione "Sabato & Domenica 24", di Rainews24, per commentare la situazione politica italiana attuale.
Guarda la diretta sul Canale Rainews24 Live

Settimana miglioramento della didattica

Gli incontri nella settimana per il miglioramento della didattica nell’ambito della Scuola di Economia e Scienze Politiche si svolgeranno con il seguente calendario:

Mercoledì 15 Novembre, ore 10.30-12.00, aula M: tutti i corsi afferenti al Dipartimento SPGI, aperto a tutti gli studenti.

Venerdì 17 Novembre, ore 10.30-12.30, aula E, via Bassi 2: laurea triennale di Economia, aperto a tutti gli studenti.

A questi due incontri interverranno anche il Presidente della Scuola e il Presidente della Commissione paritetica.

Per le lauree magistrali Dsea sono previste riunioni di CcS il Giovedì 16 Novembre.

Pubblicazione ranking list Winter School "Microfinance in Action" (Nepal)

Bando e graduatoria

Corsi sulla Rianimazione CardioPolmonare (RCP)

La Scuola di Economia e Scienze politiche, in collaborazione con l'Associazione  "Padova fa battere il cuore", nell'ambito di una  convenzione siglata con l'Ateneo di Padova, organizza dei mini corsi (della durata di due ore) di formazione sulla Rianimazione CardioPolmonare (RCP), destinati agli studenti dei corsi universitari che afferiscono al Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali  e al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "Marco Fanno". Gli incontri si terranno nelle giornate del 18 e 25 maggio 2017 nei seguenti turni:

Gli studenti che intendono partecipare all'iniziativa devono optare per una delle date disponibili (Numero max iscritti per ogni turno: 55 prenotazioni). Le iscrizioni scadranno il giorno precedente l'evento (alle ore 13.00) o ad esaurimento prenotazioni.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi (utenza e password dell'email personale @studenti.unipd.it) CLICCA!

In caso di problemi nell'iscrizione contattare la Segreteria della Scuola (francesco.carbone@unipd.it)