Elezioni Presidente SESP triennio 2018/2021

Il giorno mercoledì 11 luglio 2018 (dalle ore 10.00 alle ore 12.00), presso la Segreteria amm.va della SESP (via del Santo n.28, I piano), si terranno le elezioni del Presidente della SESP per il triennio 2018/2021. Ai sensi dell’art. 53 comma 2 dello Statuto, l’elettorato passivo spetta ai professori ordinari a tempo pieno che prestino attività didattica nei corsi di studio coordinati presso la Scuola e non siano componenti del Consiglio della Scuola. L’elettorato attivo spetta ai componenti del Consiglio della Scuola. Le candidature, che non necessitano di sottoscrizioni, devono essere presentate al Decano almeno 5 giorni prima delle votazioni .

Bando Tutor Buddy

E' stato pubblicato il bando per diventare Tutor/Buddy

I bandi sono disponibili alla pagina: http://www.unipd.it/diventare-tutor . Le domande possono essere presentate online entro il 29 giugno 2018.

TAL B2 lettura e ascolto - Sessione estiva straordinaria

Il CLA ha organizzato una sessione straordinaria di TAL B2 lettura e ascolto per i laureandi delle triennali della sessione estiva che non hanno il TAL B2 in piano di studi e che nel prossimo A.A. si iscriveranno ad una laurea Magistrale del nostro Ateneo in cui è richiesto il B2 obbligatorio in ingresso. Il test si terrà il giorno 21/6/2018 alle ore 9.00 presso il laboratorio 23 di Via Venezia 16, (2° piano). Le iscrizioni per questa data sono aperte e chiuderanno il 14/6/2018 alle ore 9:00. Per accedere alla prova è obbligatorio presentare, in sede di test, una copia della domanda di laurea. Info e iscrizioni sul sito del CLA alla pagina: http://cla.unipd.it/test-linguistici/iscrizioni-tal/ nella sezione "Iscrizioni TAL NON in Piano di Studi".

Open day Lauree Triennali e Magistrali

Programma Open Day Lauree Triennali Dip. SPGI